Sorpresi a scaricare rifiuti abusivamente, donna armata di cellulare li costringe a ripulire

snapshot717
Due immigrati colti in flagranza a gettare sacchi d’immondizia sui prati della capitale: la coraggiosa signora filma tutto col telefonino, intimandogli di raccogliere la spazzatura; poi posta la clip sui social.la signora si chiama Tania …VIDEO >>

5 Risposte

  1. il video non si vede !!
    A parte questo vorrei sottolineare il fatto che ormai il cellulare e’ diventato un arma… potentissima !!

    1. Da quanto mi risulta, il video è visibile sia da pc che da smartphone

      1. e non so io ci clicco sopra e mi rimanda ad una pagina web non trovata boh

  2. sara’ una policy aziendale… un solo problema della mia macchina

  3. Dalle prove fatte sembra tutto funzionante, comunque grazie per la segnalazione

Rispondi

