Di Maio risponde a Renzi #AssembleaPD

12015036_909269459109601_8571238639534106028_oIl Presidente del Consiglio non perde occasione di attaccare in maniera insensata Chiara Appendino ad ogni direzione Pd, anziché affrontare il problema della disoccupazione e delle imprese in Italia.
I giornalisti che ogni giorno incolpano Virginia Raggi di non aver già risolto in un mese, i problemi di 20 anni di “magna magna” romani. Invece di raccontare che in 20 giorni la nostra Giunta ha già trovato 70 milioni di euro di spese fantasma nel bilancio capitolino.
I loro attacchi sono scomposti e incoerenti. E’ una vera e propria campagna di odio che, partiti e parte della stampa stanno fomentando contro Virginia e Chiara. Lo dimostrano i fatti: chi oggi ci attacca, anche per uno starnuto, stava in silenzio quando Buzzi e Carminati “se magnavano Roma” o mentre i partiti riducevano in miseria le periferie delle grandi città.
Abbiamo osato vincere le elezioni comunali e adesso chi – tra politici e giornalisti – profetizzava la nostra scomparsa, ha perso ogni credibilità.
A giudicare dagli attacchi del Pd, sembra che loro siano all’opposizione del Paese e noi al Governo. Tra un po’ ci incolperanno anche delle troppe tasse in Italia.
Caro Premier, purtroppo sei tu al Governo, invece di passare il tempo a parlare di noi, torna a lavoro oppure lascia il posto a chi ha le mani libere.
Al vostro odio risponderemo sempre con il coraggio e l’energia delle persone che a tutti i livelli si battono per i diritti negati dai vostri governi.
Andiamo avanti. Faranno di tutto per non permetterci di ‪#‎CambiareTutto‬

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: