GARANTITO IL SERVIZIO DEI NIDI IN CONCESSIONE. ROMA C’È E TORNA A CORRERE

Raggi_virginia_fgQuello dei nidi in concessione è un tema sul quale ho voluto dedicarmi personalmente e fin dalla prima assemblea capitolina, poco prima che pronunciassi il mio discorso di insediamento, ho ricevuto in Campidoglio una delegazione di mamme ed educatrici.
Ho ascoltato le loro richieste, perché era mio dovere ma soprattutto diritto dei bambinI che continuassero a svolgere la didattica nella stessa scuola.
Ebbene, dopo esserci messi al lavoro siamo riusciti a sciogliere i nodi e a settembre i nidi in concessione assicureranno come sempre il servizio.
Questo è un piccolo messaggio a tutte le famiglie romane: finora i partiti, in gran parte dei casi, avevano infatti sempre usato la famiglia come uno spot elettorale, ignorando che ciò che bisogna garantire sono invece i semplici servizi.
È in questo modo che lavoriamo giorno dopo giorno. Noi ci siamo, Roma c’è e torna a correre dopo anni di immobilismo e di paralisi.
Continuiamo a restare tra la gente. (Virginia Raggi)

Rispondi

