#siaMOVirginia. LA LETTERA del Cittadino Attivista

13567485_1008179869290473_6357539541228124417_nCara Virginia,

come cittadino attivista, voglio il rilancio della Capitale. Perché Roma è di tutti e tutti noi vogliamo strapparla definitivamente dalle mani di chi per decenni ne ha fatto cosa sua.

Insieme alla comunità costruita in questi anni, sono carico come mai prima d’ora e voglio contribuire alla rivoluzione che sta per prendere forma: un percorso chiaro, trasparente ed immune dal rumore e dal fango proveniente dai giornali, che sono sempre stati irrilevanti per la nostra visione.

È importante dispiegare le forze sulla scacchiera, e per farlo non c’è bisogno di fretta o di segreti, possiamo e dobbiamo farlo in trasparenza e con i tempi più idonei. Potrai utilizzare, se necessario, i portavoce in Parlamento, ricordando sempre che uno vale uno e che il consenso del Movimento romano (e su te in particolare) oggi è grande come mai prima.

Il Gruppo consiliare è importante, non nei singoli ma nel valore della sua collegialità; nessun inutile individualismo mantenendo sempre trasparenza e chiarezza sulla via da percorrere e sui percorsi di democrazia partecipata.

La comunicazione è importante, l’abbiamo fatta bene fin qui e continueremo a farla bene, utilizzando al meglio tutti i canali che abbiamo a disposizione, senza interruzioni e sempre aggiornata ed onesta con i cittadini.

Questa lettera è per dirti che la base degli attivisti è con te, una comunità che ti vuole libera da condizionamenti, trasparente con tutti i cittadini ed inflessibile nei confronti di pressioni o intralci di ogni genere.

La tua azione oggi è rivolta ai cittadini e risponde soltanto a loro.
Siamo con te, perché tutti noi #siaMOVirginia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: