Intercettazione Renzi:”gli italiani sono coglioni,con 80 euro vinciamo le elezioni”

renzi-2 renziSaltano fuori stamattina,le intercettazioni telefoniche di Renzi ,impegnato in una discussione con un non meglio identificato “Mario” ,alcuni giorni prima delle votazioni per il parlamento europeo. Nella pubblicazione dei fascicoli relativi alla “chiacchierata” informale, ci sono diverse frasi che riconducono alle manovre poste dal governo in questo periodo :” ….tranquillo,tanto gli italiani sono coglioni , con la promessa degli 80 euro abbiamo gia’ la vittoria in tasca…” e poi rincara : “…lo sai anche tu che qui (riferito al suo partito ndr.) siamo un misto tra DC e vecchi comunistacci , lasciamo ancora per un po’ che questi africani riempiano le isole, facciamo un figurone e abbiamo anche i vaticanisti dalla nostra, arriviamo alle elezioni e poi troveremo una soluzione…” (fonte )          Segui Contro*Corrente su facebook

Annunci

85 Risposte

  1. Ma allora è un “c——e” anche lui,…. è italiano o sbaglio???

  2. purtroppo l’Italia è sempre stata terra di conquista da tempi lontani e, gli italiani un popolo da comandare a bacchetta e sottomesso, per cui in semplici parole e in modo chiaro ” POPOLO DI COGLIONI”

  3. un grande condottiero adatto al suo popolo! Emigriamo in massa?

    1. perché emigrare in massa quando basta mandare via 4 cretini? prendiamoci la responsabilità della scelta e delle conseguenze. se una cosa non piace la si può cambiare. basta volerlo veramente ed agire

  4. coglione sara’ lui aspettiamo le prossime votazioni è poi sè ne parla!!!!!!! stron……… vedrai che sorpresa ti aspetta mi sembra mister bean in versione italiana con quella faccia da ebete che si ritrova……………….

  5. CARO RENZI IO PENSO CHE IL C…..E IN QUESTO CASO SEI PROPRIO TU HAI VENDUTO IL POPOLO ITALIANO AI POTERI FORTI, QUELLI CHE NON HANNO NE CUORE NE ANIMA , IN GUERRA TU SARESTI STATO IL PIU GRANDE TRADITORE DELLA STORIA ITALIANA ,, FAI UNA COSA GUARDATI ALLO SPECCHIO ,E VEDI CHE L’IMMAGINE CHE VEDI E PROPRIO QUELLA DI UN GRAN C……E ILLUSO , CHE SENZA SAPERE HA MESSO IN GINOCCHIO IL PROPRIO POPOLO LA PROPRIA GENTE PER SERVIRE IL SIGNORAGGIO, NON SOLO SEI C…….E MA ANCHE (bip) , MEDITA, MEDITA E POI MI RISPONDI.

  6. Io mi trovo d accordo con lui x una volta… gli italiani sono dei cog***ni, infatti lui non solo è lì a fare un governo a suo piacimento ma addirittura ci sta rimanendo… siamo dei cog***ni perché non abbiamo ancora alzato le chiappe e ancora non siamo andati a buttarli fuori tutti!

  7. purtroppo e vero gli italiani si fanno comprare anche con meno il pupo fiorentino queste cose le sa ed ha agito di conseguenza fottendoli per bene.

  8. Se questa intercettazione è vera , ma ne dubito,allora rischia grosso , una bella denuncia per aver infamato il popolo e la bandiera italiana,una denuncia per alto tradimento alla patria , se è vero allora il coglione è solo luoi ! SAS DMP

  9. Si sapeva che dando gli 80 euro all’italiani serviva solo per avere dei consensi e poi ci chiama C……..
    Questo cosa ci insegna che ci vendiamo per un nulla. Vi voglio ricordare a tutti gli Italiani che il nostro presidente del consiglio non è stato eletto da nessuno.A fatto la guerra per diventate segretario del PD. Ed con un colpo di spugna a fatto fuori il povero Enrico Letta come se fossimo sotto dittatura. Ottenuto quello che voleva ci a chiamati come disse il signor Silvio Berlusconi votando Prodi siete tutti C……
    Vi voglio ricordare a tutti che il nostro presidente del Consiglio non è stato eletto da nessuno.. Sulle pensioni ci anno derubati i nostri diritti acquisiti e non vuole restituirci niente,però i loro diritti non si possono toccare senza aver mai lavorato.Egregi Italiani adesso in procinto delle elezioni sia Regionali e Comunali anziché andare a votare andate a farvi una bella passeggiata al mare come disse un certo Silvio Berlusconi. Mandiamoli tutti a casa questi buoni a nulla sanno solo fare una cosa sola toglierci i soldi dalle tasche e far crescere il debito pubblico.

  10. Viva l’italietta e gli italianetti che lo hanno votato comprati da 80 euro

  11. Pezzo di m…..a come ti permetti di dire che noi italiani siamo coglioni figlio di p…….a vai a lavorare mangia soldi ladro che non sei altro vorrei vederti alla stazione termini e mettere te e tutta la tua famiglia in mezzo a quelle persone che chiami coglioni che gli avete rovinato la vita senza casa costretti ad andare alla caritàs per mangiare non ti vergogni gente che a lavorato una vita e versato a te e quei disonesti ladri dei tuoi amici politici vedrai che il conto arriverà pure a te mangia soldi a strozzo gli 80 euro mettiti sai dove non sono soldi tuoi ma nostri di mio padre mi nonno che anno pagato una vita per darci un futuro tranquillo e poi arriva un coglioni e ti garantisco che il coglioni sei tu ed altri uguale a te. Vergognatevi voi non siete italiani siete senza patria fate sciogliere ipocriti disonesti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: